REGISTRATI ORA!
🌟 Sei un rivenditore di prodotti agricoli e zootecnici? 🌟 Unisciti a noi per accedere ai migliori prezzi su oltre 5000 prodotti nel nostro catalogo!
🌟 Sei un rivenditore di prodotti agricoli e zootecnici? 🌟 Unisciti a noi per accedere ai migliori prezzi su oltre 5000 prodotti nel nostro catalogo!
Scopri quali prodotti sono in promozione a prezzi imbattibili e disponibili solo per pochi pezzi.
Detergente alcalino clorattivo schiumogeno ad attività igienizzante.
DIBO FOAM CHLOR è un prodotto caustico arricchito con sequestranti, tensioattivi biodegradabili e donatori di cloro che assicurano un elevato potere detergente, decolorante e ossidante.
DIBO FOAM CHLOR è caratterizzato da un forte potere sgrassante ed i tensioattivi contenuti in formula favoriscono la formazione di una schiuma stabile. DIBO FOAM CHLOR è adatto per i processi di detergenza manuale o con sistemi di schiumatura nei macelli, nell’industria di lavorazione delle carni, nei caseifici e negli allevamenti.
MODALITA’ D’USO
Dopo un primo risciacquo delle superfici per rimuovere lo sporco grossolano, applicare DIBO FOAM CHLOR sotto forma di schiuma servendosi dell’apposita unità a pressione e muovendo la lancia dal basso verso l’alto. Il dosaggio raccomandato è 2% - 5% ad una temperatura di 30° - 50° C. Lasciare agire la schiuma per 10 - 15 minuti evitando che si asciughi in modo eccessivo. Risciacquare accuratamente con acqua. Per i lavaggi manuali, utilizzare al 2%.
CARATTERISTICHE CHIMICO-FISICHE
STATO FISICO: Liquido giallo chiaro
ODORE: Caratteristico clorato
PH: 13,5 ± 0,5 (100%) 12,0 ± 0,5 (1%)
CONTENUTO DI CLORO ATTIVO: 4,50 % (m/m) all’origine
CONTENUTO IN FOSFORO (P): 0,6 g/kg
COMPATIBILITA’ CON I MATERIALI
Quando utilizzato secondo le raccomandazioni, le soluzioni di DIBO FOAM CHLOR non presentano alcuna attività corrosiva nei confronti delle superfici e dei materiali con le quali vengono a contatto, ad eccezione delle leghe leggere e dell’alluminio. In caso di incertezza, si consiglia di valutare ogni singolo materiale prima di un contatto prolungato.
Questo sito utilizza cookie funzionali, di analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.