Diarmix Kg.5
  • 0373 290159
  • shop@dibotek.it
-23%

Diarmix

Diarmix è un additivo specifico da sciogliere nel latte per prevenire e trattare coccidiosi e criptosporidiosi nei neonati.

Seleziona il formato:
€ 52,00 € 40,27 (iva al 4% inclusa)
Promozione valida fino al 28-02-2025
Prezzi validi SOLO per acquisti online
Consegna stimata in 3 - 5 giorni lavorativi

MANGIME COMPLEMENTARE PER VITELLI, BUFALINI, AGNELLI E CAPRINI.

Diarmix rappresenta una soluzione mirata ed efficace nel contrastare e prevenire le infestazioni da coccidi e criptosporidi nei primi giorni di vita dei neonati.
Con una formula concentrata, questo prodotto si dissolve facilmente nel latte, garantendo un trattamento accurato dalla fase più delicata dello sviluppo dell'animale.
La somministrazione in prevenzione di 30 grammi per pasto a partire dal secondo giorno di vita, aiuta a stabilire una barriera protettiva contro questi comuni e dannosi patogeni intestinali, contribuendo a salvaguardare la salute e favorire una crescita sana e robusta dei giovani.

Composizione:
Carrubina, destrosio, lieviti di birra di Saccharomyces Cerevisiae, bicarbonato di sodio, cloruro di potassio e cloruro di sodio, saccarosio.

Componenti analitici:
Grassi grezzi 0,6% - Ceneri grezze 11,1% - Fibra grezza 3,4% - Cellulosa grezza 5,3% - Sodio 1,7%

Additivi per Kg
Agenti leganti, antiagglomeranti e coagulanti:
E 412 Gomma di Guar 100.000 mg
E 551b Silice colloidale 2.000 mg
ERBAROMA PR 20.000 mg

Istruzioni per l’uso:
Somministrare diluito nel latte o nell'acqua da bere alle seguenti dosi:
- Vitelli e Bufalini: 10-80 grammi per pasto/animale
- Agnelli e Capretti: 1-8 grammi per pasto/animale

Potrebbe interessarti anche

Carrello

0 Articoli