Apparecchio per Taglio a Caldo Engel per Suinetti | Dibotek.it
  • 0373 290159
  • shop@dibotek.it

Apparecchio per taglio a caldo Engel

L’apparecchio per taglio a caldo Engel è uno strumento professionale progettato per operazioni precise e controllate in ambito zootecnico e tecnico.

Seleziona il formato:
€ 97,99 (iva al 22% inclusa)
Prezzi validi SOLO per acquisti online
Consegna stimata in 5 - 7 giorni lavorativi

L’apparecchio per taglio a caldo Engel è uno strumento professionale progettato per operazioni precise e controllate in ambito zootecnico e tecnico. Ideale per mozzare la coda dei suinetti, può essere utilizzato anche per tagliare o saldare corde e funi sintetiche, evitando sfilacciamenti e garantendo un risultato pulito.

Il dispositivo è dotato di un sistema intelligente di regolazione automatica del calore, che alterna cicli di funzionamento e pausa (circa 12 secondi in esercizio e 48 secondi in pausa). Questo meccanismo consente di mantenere una temperatura ottimale della lama, migliorando la sicurezza e prolungando la durata dell’apparecchio.

La tecnologia a caldo permette un taglio netto e preciso, contribuendo allo stesso tempo a limitare il sanguinamento nel caso di utilizzo sugli animali e a sigillare le estremità nel taglio di materiali sintetici.

L’apparecchio è inoltre certificato VDE, garanzia di sicurezza, qualità e conformità agli standard elettrici europei.


Caratteristiche principali:
Tensione: 230 V
Frequenza di rete: 50 - 60 Hz
Potenza: 60 W
Tipo di connettore: Connettore Euro piatto

Ricambi
- Punta di taglio
- Lama a V

Prodotti correlati
Potrebbe interessarti anche

Carrello

0 Articoli