Puliday detergente mungitrice
  • 0373 290159
  • shop@dibotek.it

Puliday

Deterge e sanifica in una unica operazione sia in acqua calda che fredda, ogni tipo di grasso e depositi organici.

Consegna stimata in 0 - 0 giorni lavorativi

Puliday è una soluzione efficace per la pulizia e sanificazione degli impianti di mungitura e altre attrezzature industriali. La sua formula avanzata consente di detergere e disinfettare in un'unica fase, funzionando sia con acqua calda che fredda. È particolarmente adatto a rimuovere grassi e depositi organici.

Ideale per il metodo "cleaning in place" (C.I.P.), Puliday si adatta a diversi tipi di sistemi impiantistici, offrendo manutenzione rapida e semplice. Rispetto ai sanificanti convenzionali, come i sali di ammonio quaternario o gli anfoteri, Puliday ha il beneficio di lasciare residui facilmente risciacquabili, garantendo igiene completa senza lasciare tracce nocive.

Approfondimenti sull'ipoclorito hanno mostrato che l'acido ipocloroso, efficace a pH bassi, è l'agente attivo principale. Tuttavia, i sanitizzanti alcalini a base di ipoclorito, potenziati con idrossido di sodio e agenti sequestranti, risultano fortemente battericidi grazie ad una sinergia d'azione.

Utilizzare Puliday significa scegliere un approccio avanzato per l'igiene industriale, assicurando un ambiente di lavoro pulito e sicuro che soddisfa gli standard più elevati. La sua formula bilanciata assicura la protezione delle superfici trattate, rendendo Puliday una scelta affidabile ed efficiente nel settore della manutenzione e sanificazione industriale.

Prodotti correlati
Potrebbe interessarti anche

Carrello

0 Articoli