deterga detergente sanificante al cloro e riduce la carica microbica
  • 0373 290159
  • shop@dibotek.it

Deterga

PRODOTTO NON VENDIBILE ONLINE

Consegna stimata in 0 - 0 giorni lavorativi

DETERGA è un detergente sanificante al cloro versatile, adatto sia per l'acqua calda che fredda. Progettato per un'efficace pulizia e sanificazione, il prodotto è specialmente efficace nel rimuovere grassi e residui organici, garantendo un'elevata riduzione della carica microbica. Questa caratteristica lo rende ideale per l'utilizzo in ambiti professionali diversificati.

Il prodotto si distingue per la sua adattabilità ai sistemi di pulizia in loco (C.I.P.), essendo compatibile con varie tipologie di impianti. Rispetto ad altri sanificanti, DETERGA ha il vantaggio di lasciare residui meno persistenti e facilmente rimovibili con il risciacquo.

La sua formula include acido ipocloroso, alcool isopropilico e agenti sequestranti, che insieme potenziano l'azione disinfettante. Gli ipocloriti, ingredienti chiave di DETERGA, mostrano un'efficacia maggiore in un ambiente acido e possono essere ottimizzati aumentando la loro concentrazione.

DETERGA è disponibile in diverse confezioni, tra cui taniche da 30, 230 kg e container IBC da 1150 kg, adattandosi a impieghi su larga scala in vari settori industriali come lattiero-caseario, oleario, conserviero, lavorazione del pesce, macelli, carne e salumi, allevamenti, e industrie di bevande, birra, distillerie e liquorifici.

Prodotti correlati
Potrebbe interessarti anche

Carrello

0 Articoli