Pomata indurente gr 500
  • 0373 290159
  • shop@dibotek.it

Pomata indurente

Pomata indurente per uso esterno.

€ 59,17 (iva al 22% inclusa)
Consegna stimata in 3 - 5 giorni lavorativi

La Pomata Indurente è un trattamento efficace per uso esterno, specificatamente formulato per rafforzare e proteggere le aree delicate della pelle degli animali. Questa pomata è composta da una miscela unica di principi attivi: Iodoformio (20 gr), Zinco Ossido (15 gr) e Rame Acetato (5 gr), uniti in un eccipiente a base di stearato, che assicura una facile applicazione e un'ottima adesione alla pelle.

L'Iodoformio agisce come un potente antisettico, prevenendo infezioni e promuovendo la guarigione. Lo Zinco Ossido fornisce un effetto astringente e protettivo, mentre il Rame Acetato è noto per le sue proprietà curative e rinforzanti. La combinazione di questi ingredienti rende la pomata ideale per trattare e prevenire irritazioni, favorendo il rafforzamento della pelle.

Facile da applicare, la Pomata Indurente è indicata per una vasta gamma di situazioni dove è necessario un supporto esterno per la pelle. È particolarmente utile in contesti zootecnici, dove la cura e la manutenzione della salute della pelle degli animali sono fondamentali.

Potrebbe interessarti anche

Carrello

0 Articoli