Soletta a Ferro di Cavallo
  • 0373 290159
  • shop@dibotek.it

Soletta a Ferro di Cavallo

La soletta in poliuretano a ferro di cavallo è un pezzo singolo progettato per il comfort e il supporto del piede dei bovini, offrendo resistenza e durabilità.

Sei interessato a questo prodotto? Chiedici una quotazione.
Avvisami quando torna disponibile.
Per informazioni, disponibilità e tempi di consegna, contattaci.
€ 7,93 (iva al 22% inclusa)
Consegna stimata in - giorni lavorativi
Generalmente disponibile in 8-10 giorni lavorativi

La soletta in poliuretano a ferro di cavallo per bovini è un componente ortopedico specificamente progettato per migliorare il benessere e la salute del piede dei bovini. Realizzata in poliuretano di alta qualità, questa soletta è sia resistente che duratura, offrendo un livello superiore di comfort per l'animale.

La forma a ferro di cavallo è accuratamente studiata per adattarsi perfettamente alla morfologia del piede bovino, fornendo un supporto equilibrato e riducendo la pressione sui punti critici. Questo è particolarmente utile in contesti zootecnici, dove i bovini potrebbero passare lunghe ore in piedi o in movimento, contribuendo così a minimizzare il rischio di affaticamento o lesioni.

Venduta come pezzo singolo, questa soletta è facile da installare e può essere utilizzata sia in contesti preventivi che terapeutici. La sua composizione in poliuretano la rende anche resistente all'usura e ai materiali corrosivi, assicurando una lunga durata di utilizzo.

In conclusione, la soletta in poliuretano a ferro di cavallo offre un modo efficace per migliorare il comfort e il benessere dei bovini, fornendo una soluzione resistente e durevole che può facilmente integrarsi nelle pratiche di gestione degli allevamenti bovini.

Potrebbe interessarti anche

Carrello

0 Articoli