Demotec 90: Liquido 500 ml
  • 0373 290159
  • shop@dibotek.it

Demotec 90: Liquido

Demotec 90 è un liquido per il trattamento podale in confezione da 500 ml.

Sei interessato a questo prodotto? Chiedici una quotazione.
Avvisami quando torna disponibile.
Per informazioni, disponibilità e tempi di consegna, contattaci.
€ 26,11 (iva al 22% inclusa)
Consegna stimata in - giorni lavorativi
Generalmente disponibile in 8-10 giorni lavorativi

Demotec 90 si afferma come un'opzione di primo intervento nella gestione della salute podale, fondamentale nelle moderne pratiche zootecniche. Presentato in un comodo formato da 500 ml, questo liquido è formulato per offrire un trattamento efficace contro le comuni affezioni degli zoccoli, che possono influenzare significativamente il benessere e la produttività degli animali. La sua composizione è stata attentamente studiata per garantire un'azione mirata e veloce, favorendo una pronta risoluzione dei problemi podali e prevenendo complicazioni ulteriori.

Il prodotto si distingue per la sua facilità di applicazione, che lo rende uno strumento prezioso per gli allevatori e il personale agricolo. È sufficiente applicare il liquido seguendo le indicazioni per assicurare ai propri animali un trattamento efficace, che concorre a mantenere un'elevata standard di qualità della vita. La scelta di Demotec 90 è indice di un approccio consapevole e proattivo verso la cura degli animali, in cui la prevenzione e il trattamento tempestivo delle malattie podali giocano un ruolo chiave nel preservare la mobilità e la salute dell'intero bestiame.

Con l'utilizzo di Demotec 90, gli allevatori possono ridurre il rischio di infezioni e di altri problemi legati alla deambulazione, migliorando la qualità e l'efficienza della produzione zootecnica. Questa soluzione di trattamento è quindi un'aggiunta di valore per qualsiasi azienda agricola che punta al mantenimento di elevati standard di benessere animale e di efficienza operativa.

Potrebbe interessarti anche

Carrello

0 Articoli