Intra Hoof-Fit Tube Ml.300
  • 0373 290159
  • shop@dibotek.it

Intra Hoof-Fit Tube

Intra Hoof-fit Tube è un prodotto da 400 ml progettato per trattare ladermatite digitale negli animali, senza l'uso di antibiotici. Contiene rame e zinco in forma chelata per un'efficacia antibatterica superiore.

Sei interessato a questo prodotto? Chiedici una quotazione.
Avvisami quando torna disponibile.
Per informazioni, disponibilità e tempi di consegna, contattaci.
€ 28,67 (iva al 22% inclusa)
Consegna stimata in - giorni lavorativi
Generalmente disponibile in 8-10 giorni lavorativi

Intra Hoof-fit Tube è un prodotto rivoluzionario nel settore agricolo, noto a livello internazionale come il trattamento di prima scelta per problemi legati agli zoccoli degli animali, in particolare per il controllo della dermatite digitale.

Ingredienti Chiave:

  • Rame e Zinco Chelati: Questi minerali con proprietà antibatteriche sono presenti in una forma chelata organica, che è più stabile rispetto alle forme convenzionali come solfiti e ossidi. Questo consente una penetrazione più efficace nel nucleo dell'infiammazione.
  • Isopropanolo: Rinforza l'azione antibatterica del prodotto.

Vantaggi:

  • Azione Profonda: La formula permette ai principi attivi di penetrare profondamente, combattendo l'intera infezione della dermatite digitale.
  • Guarigione Rapida: Lo zinco chelato e altri ingredienti per la cura della pelle promuovono una guarigione rapida delle ferite.
  • Sicuro da Usare: Senza antibiotici, il prodotto riduce il rischio di nuove infezioni batteriche e non presenta rischi per la resistenza agli antibiotici.

Ulteriori Caratteristiche:

  • Adesione Prolungata: Il tubo contiene un adesivo forte che mantiene il prodotto in contatto con l'area infetta per un periodo di tempo più lungo, consentendo un trattamento più efficace.
  • Efficienza Post-Trattamento: Il prodotto rimane attivo anche quando gli animali si spostano in aree contenenti letame, garantendo una protezione continua.

Con una capacità di 400 ml, Intra Hoof-fit Tube offre un trattamento efficace e sicuro per gli animali, fornendo una soluzione di lunga durata per la cura degli zoccoli e la prevenzione della dermatite digitale.

Prodotti correlati
Potrebbe interessarti anche

Carrello

0 Articoli