Intra Hoof-Fit Gel Ml.330
  • 0373 290159
  • shop@dibotek.it

Intra Hoof-Fit Gel

Intra Hoof-fit Gel è un gel dermico protettivo e spalmabile riconosciuto globalmente e affermato nei mercati internazionali.

€ 26,66 (iva al 22% inclusa)
Consegna stimata in 3 - 5 giorni lavorativi

Intra Hoof-fit Gel è un gel dermico protettivo e spalmabile riconosciuto globalmente e affermato nei mercati internazionali negli ultimi decenni. È particolarmente apprezzato dai professionisti del settore per i suoi risultati garantiti e le eccellenti proprietà adesive, rendendolo un prodotto di scelta per i maniscalchi e i professionisti dell'industria lattiero-casearia moderna.

Le principali caratteristiche di Intra Hoof-fit Gel sono:

  1. Contiene minerali organici chelati per un'ottimale assorbimento e funzionalità.
  2. È arricchito con Aloe vera.
  3. Ha una buona spalmabilità ed è facile da applicare.
  4. È sicuro e privo di antibiotici.
  5. Contribuisce a mantenere e promuovere zoccoli e derma sani.

In termini di valore, un barattolo da 330 ml, pari a 430 grammi, è sufficiente per circa 70 applicazioni. Inoltre, una volta applicato, il gel non si lava via, anche nelle condizioni ambientali più difficili delle fattorie.

Intra Hoof-fit Gel è parte del programma Intra Hoof & Skin Care, che include prodotti per applicazioni individuali e per la manutenzione dell'intero gregge. Questo concetto ecologico è la prima scelta per gli allevatori, essendo un contributo fondamentale alla riduzione della zoppia e al miglioramento del benessere degli animali.

Prodotti correlati
Potrebbe interessarti anche

Carrello

0 Articoli