DISCO mascalcia Multiblade® modello Evo.
  • 0373 290159
  • shop@dibotek.it

Disco Multiblade Evo

DISCO mascalcia Multiblade® modello Evo.

€ 252,03 (iva al 22% inclusa)
Consegna stimata in 3 - 5 giorni lavorativi

Il Disco Multiblade Evo rappresenta il vertice della linea Multiblade®, un nuovo e sofisticato strumento per la mascalcia, sviluppato con le indicazioni dei migliori maniscalchi professionisti. Questo disco di Ø 114 mm è ricavato interamente dal pieno, assicurando una qualità e una resistenza superiore. Il modello Evo si distingue per il suo nuovo sistema di scarico ad alta efficienza, che migliora notevolmente la praticità d'uso.

Gli inserti doppi in carbide ad alta resistenza, quadrati e ruotabili fino a quattro volte, garantiscono un utilizzo prolungato e versatile. Disponibili in due spessori, 3 mm (tipo Wopa) e 2 mm (tipo TrimTec), questi inserti offrono una personalizzazione in base alle esigenze specifiche. Il Disco Multiblade Evo è disponibile in tre varianti, ognuna progettata per soddisfare i requisiti diversi dei professionisti del settore.

Questo disco top di gamma è la scelta ideale per chi cerca un prodotto di alta qualità e professionalità nel campo della mascalcia, garantendo precisione e durabilità in ogni utilizzo.

Potrebbe interessarti anche

Carrello

0 Articoli