Coltello aesculap
  • 0373 290159
  • shop@dibotek.it

Coltello Aesculap

Il coltello Aesculap è uno strumento affilato e di alta qualità, progettato per vari scopi in ambito veterinario e zootecnico, come la cura degli zoccoli degli animali.

Sei interessato a questo prodotto? Chiedici una quotazione.
Avvisami quando torna disponibile.
Per informazioni, disponibilità e tempi di consegna, contattaci.
€ 25,13 (iva al 22% inclusa)
Consegna stimata in - giorni lavorativi
Generalmente disponibile in 8-10 giorni lavorativi

Il coltello Aesculap è un utensile professionale utilizzato in ambito veterinario e zootecnico per eseguire tagli precisi durante la cura degli zoccoli degli animali come bovini, capre e pecore. L'alta qualità dei materiali e la precisione nella fabbricazione fanno di questo strumento una scelta privilegiata per gli specialisti nel settore.

Caratteristiche Principali:

  • Lama Affilata: La lama in acciaio inox di alta qualità assicura un taglio netto e preciso, riducendo lo sforzo durante l'utilizzo.

  • Manico Ergonomico: Progettato per un uso confortevole e un controllo ottimale, il manico è realizzato con materiali che garantiscono una presa sicura.

  • Versatilità: Può essere utilizzato per una varietà di operazioni, dal taglio delle unghie degli animali alla rimozione di tessuti indesiderati.

Vantaggi:

  • Durabilità: L'acciaio inox di alta qualità rende la lama resistente alla corrosione e prolunga la vita utile del coltello.

  • Facilità di Manutenzione: Il design semplice rende facile la pulizia e la sterilizzazione del coltello, garantendo un uso sicuro anche in condizioni di elevata umidità o contaminazione.

  • Precisione: La nitidezza e la geometria della lama permettono tagli precisi, riducendo il rischio di errori o lesioni all'animale.

Se sei alla ricerca di uno strumento affidabile e di alta qualità per la cura degli zoccoli o altre procedure veterinarie, il coltello Aesculap rappresenta una soluzione ideale.

Prodotti correlati
Potrebbe interessarti anche

Carrello

0 Articoli