Decornatore elettrico Germany
  • 0373 290159
  • shop@dibotek.it

Decornatore elettrico germany

Il Decornatore elettrico germany è uno strumento professionale da 230 V, leggero e facile da maneggiare, dotato di testate intercambiabili e una punta ad alta potenza termica per la decornazione di capretti e vitelli.

Seleziona il formato:
€ 75,14 (iva al 22% inclusa)
Consegna stimata in 3 - 5 giorni lavorativi

Il Decornatore elettrico germany è un utensile essenziale per gli allevatori, progettato con precisione per facilitare la pratica della decornazione. Questo dispositivo, alimentato a 230 volt, combina potenza e precisione, garantendo un'operazione rapida e sicura. Con una lunghezza totale di circa 30 cm, è abbastanza maneggevole da permettere un controllo ottimale durante l'uso, riducendo così il rischio di errori o di danni agli animali.

Le due testate intercambiabili, con diametri di 15,5 cm e 18 cm rispettivamente, sono state pensate per adattarsi alle diverse esigenze di decornazione, a seconda dell'età e della taglia dell'animale. La punta del decornatore raggiunge una temperatura elevata in breve tempo, assicurando una decornazione efficace e riducendo al minimo lo stress per l'animale. La cartuccia termica, situata direttamente nella punta, assicura una distribuzione uniforme del calore e una riserva di potenza elevata, essenziale per mantenere la temperatura costante durante l'intera operazione.

La leggerezza dell'utensile, unita a un'impugnatura ergonomica, rende il decornatore elettrico germany estremamente facile da maneggiare, garantendo comfort e controllo all'operatore. Questo, a sua volta, contribuisce a rendere l'intero processo più sicuro e meno faticoso. Inoltre, il corpo del decornatore e la custodia sono realizzati in acciaio inox, un materiale noto per la sua resistenza e facilità di pulizia, assicurando così una lunga durata del prodotto anche in condizioni di utilizzo intenso.

Questo decornatore elettrico germany rappresenta quindi una soluzione professionale ed efficace per la decornazione, unendo in un unico strumento potenza, precisione e praticità d'uso. Gli allevatori possono contare su di esso per eseguire l'operazione in modo rapido e sicuro, garantendo il benessere dell'animale e facilitando le attività quotidiane di gestione del bestiame.

Prodotti correlati
Potrebbe interessarti anche

Carrello

0 Articoli