Demotec 95 kit 42pz colla e solette
  • 0373 290159
  • shop@dibotek.it

Demotec 95 kit colla e solette 42 pz

DEMOTEC 95 Kit da 42 pezzi di colla e solette.

Sei interessato a questo prodotto? Chiedici una quotazione.
Avvisami quando torna disponibile.
Per informazioni, disponibilità e tempi di consegna, contattaci.
€ 245,22 (iva al 22% inclusa)
Consegna stimata in - giorni lavorativi
Generalmente disponibile in 8-10 giorni lavorativi

Questo metodo di trattamento degli zoccoli si distingue per le sue caratteristiche uniche e benefiche. È un metodo rapido e pulito, ideale per un utilizzo efficiente in contesti zootecnici. La polvere fornita in confezioni mono-porzione è pronta all'applicazione, facilitando notevolmente il processo di trattamento.

La lavorazione del prodotto è semplice e piacevole; una volta preparata, la polvere diventa una massa modellabile e non adesiva, che può essere immediatamente applicata. Questa caratteristica garantisce un trattamento efficace e senza disordine.

Uno dei maggiori vantaggi di questo metodo è la sua capacità di ridurre rapidamente le zoppie negli animali trattati. Inoltre, è rassicurante notare che l'uso di questo prodotto non comporta una riduzione nella produzione di latte, né provoca perdite ponderali significative negli animali.

Un altro aspetto importante è la possibilità di personalizzare il trattamento in base alle specifiche esigenze di ciascuno zoccolo, offrendo così un approccio su misura che si adatta perfettamente alle necessità di ogni singolo animale. Questa personalizzazione garantisce un trattamento ottimale e un recupero più efficace.

Prodotti correlati
Potrebbe interessarti anche

Carrello

0 Articoli