Sodio Dicloroisocianurato Kg. 10
  • 0373 290159
  • shop@dibotek.it

Sodio Dicloroisocianurato

Sodio Dicloroisocianurato è un disinfettante granulare a base di cloro organico per il controllo efficace della carica batterica negli allevamenti, senza alterare pH.

Seleziona il formato:
Per informazioni, disponibilità e tempi di consegna, contattaci.

Sodio Dicloroisocianurato è un potente disinfettante organico, formulato per assicurare la massima efficacia nella riduzione e nell'eliminazione delle cariche batteriche all'interno degli ambienti zootecnici. Presentato sotto forma di composto granulare, questo prodotto si basa su un derivato dell'acido isocianurico, selezionato per la sua notevole capacità ossidante e per la sua assenza di calcio, che è comunemente responsabile delle incrostazioni nei sistemi di trattamento dell'acqua. Particolare attenzione è stata posta nella composizione per evitare l'incremento del contenuto di cloruri nell'acqua trattata, un fattore cruciale per mantenere condizioni ottimali all'interno degli allevamenti.

Il Sodio Dicloroisocianurato si distingue per l'alta solubilità che assicura che il prodotto si disperda completamente senza lasciare residui, preservando la trasparenza e la purezza dell'acqua. Inoltre, il suo utilizzo non comporta variazioni nel pH dell'acqua, evitando così la necessità di aggiustamenti chimici successivi. Un ulteriore beneficio è rappresentato dalla sua stabilità: la formulazione speciale riduce significativamente la degradazione del cloro attivo in presenza di raggi ultravioletti e in condizioni di elevata temperatura. Questa caratteristica ne fa un disinfettante estremamente affidabile per l'uso in ambienti agricoli dove l'esposizione al sole e le fluttuazioni di temperatura possono altrimenti diminuire l'efficacia dei trattamenti disinfettanti. Con l'impiego di Sodio Dicloroisocianurato, gli allevatori possono migliorare le condizioni igieniche e la bio-sicurezza all'interno delle proprie strutture, proteggendo la salute degli animali e ottimizzando la produttività dell'allevamento.

Potrebbe interessarti anche

Carrello

0 Articoli