Stalladry Max Big Bag kg.600
  • 0373 290159
  • shop@dibotek.it

Stalladry Max Big Bag

Indispensabili per rallentare la moltiplicazione degli agenti patogeni.

€ 164,70 (iva al 22% inclusa)
Consegna stimata in 3 - 5 giorni lavorativi

PERCHÉ SCEGLIERLO

igienizza le cuccette, le lettiere e i luoghi di passaggio

riduce la proliferazione degli agenti patogeni

difende la sanità del capezzolo e del piede

evita problemi di irritazione alle mammelle

aumenta la superficie di copertura della cuccetta

IMPIEGHI

Stalladry Max è indispensabile per igienizzare le cuccette, le lettiere e i luoghi di passaggio, infatti è composto in prevalenza da Idrossido di Calcio, Ossido di Magnesio e Ossido di Calcio, utili per rallentare la moltiplicazione degli agenti patogeni. La presenza di Ossido di Calcio e di Magnesio determina un pH della lettiera tra 10 e 12, inospitale per la maggior parte dei batteri e delle larve e necessario per garantire le migliori condizioni igieniche della stalla. Un costante utilizzo di Stalladry Max diminuisce la moltiplicazione degli agenti patogeni responsabili delle mastiti, evita un inutile dispendio in cure limitando i costi, difende la sanità del capezzolo e del piede, favorisce la produzione di latte di ottima qualità, tiene lontani problemi respiratori e irritazione alle mammelle in quanto grazie alla bassa presenza di polveri volatili il prodotto non si disperde nell’ambiente.
L’intervallo di riempimento delle cuccette è prolungato nel tempo, garantendo un risparmio di materiali (soprattutto paglia o segatura) e manodopera.
Il calcio e il magnesio inoltre correggono l’acidità delle deiezioni, potenziando il successivo utilizzo nella fertilizzazione dei campi, senza tuttavia interferire con la produzione di biogas.

CONFEZIONE

Sacconi da 600 kg l’uno.

CONSIGLI DI UTILIZZO

Il prodotto viene messo a spaglio sulla cuccetta coprendolo preferibilmente con un po’ di paglia. Nel rinnovo periodico della cuccetta il prodotto può essere utilizzato direttamente nella preparazione della miscelata.

Prodotti correlati
Potrebbe interessarti anche

Carrello

0 Articoli