Hydravo Fizzy
  • 0373 290159
  • shop@dibotek.it

Hydravo Fizzy

Hydravo Fizzy è un integratore dietetico per la reidratazione rapida di vitelli, capretti, agnelli e suini, efficace nei casi di diarrea per ripristinare il bilancio idrico ed elettrolitico.

€ 55,00 (iva al 10% inclusa)
Consegna stimata in 3 - 5 giorni lavorativi

Hydravo Fizzy rappresenta un'innovativa soluzione nutrizionale per la gestione delle disidratazioni negli animali giovani come vitelli, capretti, agnelli e suini. Questo mangime dietetico è particolarmente utile nei momenti critici di diarrea, quando è fondamentale un intervento tempestivo per prevenire la disidratazione e garantire la salute dell'animale. Grazie alla sua formulazione avanzata, Hydravo Fizzy favorisce una rapida gestione del bilancio idrico e contribuisce alla stabilizzazione del bilancio elettrolitico. 

Il prodotto si caratterizza per la sua facilità di uso: la sua formula effervescente consente una diluizione veloce e completa nell'acqua, permettendo agli allevatori di somministrare il trattamento in modo efficiente e senza sprechi. L'adozione di Hydravo Fizzy nei protocolli di gestione sanitaria dell'allevamento assicura che gli animali restino idratati e in salute, riducendo al minimo i tempi di recupero e ottimizzando il benessere e le prestazioni zootecniche.

Potrebbe interessarti anche

Carrello

0 Articoli