Nastro moschicida 700m: kit completo
  • 0373 290159
  • shop@dibotek.it

Nastro moschicida: kit completo

Protezione Ecologica Professionale contro Mosche e Insetti Volanti per Allevamenti.it Nastro Moschicida da 700mt

€ 95,16 (iva al 22% inclusa)
Consegna stimata in 3 - 5 giorni lavorativi

Il nostro nastro moschicida è concepito per l'uso all'interno degli allevamenti, offrendo un ambiente sicuro e privo di fastidiosi insetti. Questo dispositivo professionale ecologico è stato sviluppato con cura per rispondere alle esigenze degli allevatori che desiderano una soluzione non tossica ed efficiente.

Il rullo moschicida professionale ecologico è dotato di un kit di montaggio completo, che semplifica l'installazione lungo le pareti e in prossimità del soffitto. La colla non tossica attira e intrappola le mosche, consentendo una cattura elevata, fino a 500 mosche al metro. Questo sistema si traduce in una drastica riduzione del numero di mosche presenti nel tempo.

Raccomandiamo posizionare il dispositivo con attenzione se ci sono punti di nidificazione di uccelli nelle vicinanze, onde evitare rischi per gli uccelli stessi. L'installazione ad un'altezza adeguata garantisce anche la sicurezza dei bambini.

Il kit completo include 1 staffa, 1 bobina con fettuccia collante di 700 metri, 1 bobina vuota e la minuteria necessaria per il fissaggio. Scegli il Nastro Moschicida 700m: Kit Completo per mantenere l'ambiente degli allevamenti pulito, sicuro ed ecologico.

Prodotti correlati
Potrebbe interessarti anche

Carrello

0 Articoli