Physio lick phyto
  • 0373 290159
  • shop@dibotek.it

Physio lick phyto

Physio Lick Phyto è un mangime minerale leccabile innovativo per ruminanti, arricchito con minerali essenziali, oligoelementi e vitamine, adatto anche per allevamenti biologici.

Sei interessato a questo prodotto? Chiedici una quotazione.
Avvisami quando torna disponibile.
Per informazioni, disponibilità e tempi di consegna, contattaci.
€ 45,24 (iva al 4% inclusa)
Consegna stimata in - giorni lavorativi
Generalmente disponibile in 8-10 giorni lavorativi

Physio Lick Phyto si distingue come una scelta nutrizionale di eccellenza per l'integrazione alimentare dei ruminanti. Creato con il know-how dell'Agroalimentare di Invivo NSA, questo mangime minerale leccabile è progettato per fornire una complementarietà nutrizionale alle diete basate prevalentemente su foraggio. È infuso con una selezione attentamente bilanciata di minerali, oligoelementi e vitamine indispensabili per il sostegno della salute generale e il miglioramento delle prestazioni produttive degli animali.

Physio Lick Phyto è ideale per l'uso in allevamenti biologici, assicurando agli allevatori che la loro scelta sostiene la sostenibilità e il benessere animale. La sua formula unica è il risultato di un processo industriale avanzato che garantisce una palatabilità senza pari, permettendo una maggiore accettazione da parte degli animali e quindi un'efficacia ottimale nell'integrazione dei nutrienti.

Un altro vantaggio significativo di Physio Lick Phyto è la sua straordinaria resistenza alle condizioni atmosferiche avverse, assicurando che il prodotto rimanga efficace e facilmente accessibile dagli animali in vari ambienti e climi. La consistenza stabile e omogenea del mangime nel tempo ne previene la disgregazione e la perdita, fornendo così un utilizzo più efficiente e un migliore rapporto costo-beneficio.

Con Physio Lick Phyto, gli allevatori possono avere la certezza di fornire un prodotto che non solo migliora la salute e la produttività del bestiame, ma che è anche realizzato con metodi all'avanguardia nel rispetto delle pratiche agricole sostenibili e responsabili. Questo approccio innovativo all'alimentazione minerale leccabile è una chiara testimonianza dell'impegno di Invivo NSA nel migliorare continuamente i prodotti offerti agli allevatori e nel contribuire al progresso dell'industria zootecnica.

Potrebbe interessarti anche

Carrello

0 Articoli