Ago per Tenaglia Mini-Neoflex, Ministeriali e Ardes
  • 0373 290159
  • shop@dibotek.it

Ago per Tenaglia Mini-Neoflex, Ministeriali e Ardes

L'Ago per Tenaglia Mini-Neoflex, Ministeriali, Ardes e Hauptner go per Tenaglia Mini-Neoflex, Ministeriali e Ardes e hauptner herberholz Herberholz è uno strumento multifunzionale utilizzato per l'applicazione di marchi auricolari in animali da allevamento.

Sei interessato a questo prodotto? Chiedici una quotazione.
Avvisami quando torna disponibile.
Per informazioni, disponibilità e tempi di consegna, contattaci.
€ 5,25 (iva al 22% inclusa)
Consegna stimata in - giorni lavorativi
Generalmente disponibile in 8-10 giorni lavorativi

L'Ago per Tenaglia Mini-Neoflex, Ministeriali, Ardes e Hauptner Herberholz è uno strumento specializzato nel campo della zootecnia, progettato per applicare marchi auricolari in animali da allevamento come bovini, suini e ovini. Questo aspetto lo rende particolarmente versatile, permettendo agli allevatori di utilizzare lo stesso ago con tenaglie differenti senza la necessità di acquistare attrezzature aggiuntive.

Realizzato in acciaio inossidabile di alta qualità, questo ago è duraturo e resistente all'usura e alla corrosione, garantendo così un investimento a lungo termine. La punta affilata e la geometria ottimale assicurano un'inserzione rapida e precisa del marchio auricolare, minimizzando il disagio per l'animale e rendendo il processo più efficiente e umano.

L'ergonomia e la maneggevolezza dell'ago sono progettate per adattarsi perfettamente alle diverse tenaglie con cui è compatibile, permettendo un controllo e una precisione ottimali durante il processo di marcatura.

In sintesi, l'Ago per Tenaglia Mini-Neoflex, Ministeriali, Ardes e Hauptner Herberholz è uno strumento indispensabile per gli allevatori che cercano un prodotto affidabile, durevole e versatile per la marcatura auricolare dei loro animali. La sua compatibilità con una gamma di tenaglie lo rende una scelta eccellente per qualsiasi professionista nel campo zootecnico.

Prodotti correlati
Potrebbe interessarti anche

Carrello

0 Articoli