Placca per collare USA nume. serie 10 pz
  • 0373 290159
  • shop@dibotek.it

Placca per collare USA numero serie

Set di 10 placche per collari USA con numerazione doppia, progettate per un'identificazione chiara e duratura degli animali.

€ 13,42 (iva al 22% inclusa)
Consegna stimata in 3 - 5 giorni lavorativi

Questo set di placche per collari USA è essenziale per la gestione ordinata e l'identificazione rapida degli animali all'interno di un allevamento. Ogni confezione include 10 placche, ognuna caratterizzata da una numerazione doppia, permettendo agli allevatori di assegnare e riconoscere facilmente ogni singolo animale.

Le placche sono progettate per essere resistenti e durevoli, garantendo che la numerazione rimanga leggibile anche dopo un uso prolungato e sotto diverse condizioni atmosferiche. Questa caratteristica è fondamentale per mantenere un sistema di identificazione efficace e affidabile nel tempo.

L'installazione delle placche sui collari è semplice e veloce, e una volta fissate, rimangono saldamente in posizione, riducendo il rischio di smarrimento o danneggiamento. La loro forma e dimensione sono state studiate per garantire il massimo comfort agli animali, evitando sfregamenti o fastidi.

Le placche per collari USA con numero doppio sono un elemento indispensabile per l'organizzazione e la gestione efficiente di un allevamento. Permettono di tenere traccia degli animali, facilitando le operazioni quotidiane e contribuendo al benessere generale del bestiame. Questo set da 10 pezzi offre una soluzione pratica e conveniente per gli allevatori che desiderano mantenere un elevato standard di ordine e controllo all'interno della propria attività.

(chiamare per accertarsi della disponibilità)

Prodotti correlati
Potrebbe interessarti anche

Carrello

0 Articoli