Inchiostro Spray tatuaggio Raidex nera 225ml
  • 0373 290159
  • shop@dibotek.it

Inchiostro Spray tatuaggio Raidex nera

Inchiostro spray tatuaggio Raidex nero 225 ml: Un prodotto di alta qualità per la marcatura e l'identificazione di animali nell'ambito zootecnico.

Sei interessato a questo prodotto? Chiedici una quotazione.
Avvisami quando torna disponibile.
Per informazioni, disponibilità e tempi di consegna, contattaci.
€ 7,02 (iva al 22% inclusa)
Consegna stimata in - giorni lavorativi
Generalmente disponibile in 8-10 giorni lavorativi

L'inchiostro spray tatuaggio Raidex nero da 225 ml è una soluzione affidabile e di alta qualità progettata per la marcatura e l'identificazione degli animali nell'ambito zootecnico. Questo prodotto è particolarmente utile per marchiare animali come bovini, ovini, suini e altri, consentendo un'identificazione chiara e duratura
L'inchiostro spray nero Raidex è noto per la sua resistenza alle condizioni ambientali e al lavaggio, garantendo che il marchio rimanga leggibile a lungo. È facile da applicare, grazie al comodo formato spray, e asciuga rapidamente. Inoltre, è sicuro per gli animali, non causando disagio o danni alla pelle.
La confezione da 225 ml è ideale per aziende zootecniche di varie dimensioni, offrendo abbastanza inchiostro per numerosi marchi. Raidex è un marchio affidabile nel settore dell'identificazione animale, e questo prodotto ne rappresenta la qualità e l'affidabilità.

Potrebbe interessarti anche

Carrello

0 Articoli