Pasta Per Tatuaggio Raidex nera 600gr
  • 0373 290159
  • shop@dibotek.it

Pasta Per Tatuaggio Raidex nera

La Pasta per tatuaggio in colore nero da 600gr è una soluzione elegante e duratura per marcare gli animali, garantendo identificazione chiara e permanente.

€ 11,47 (iva al 22% inclusa)
Consegna stimata in 3 - 5 giorni lavorativi

La Pasta per tatuaggio colore nero da 600gr è più di un semplice inchiostro; è una formula specialmente creata per garantire che i tatuaggi sugli animali non solo siano visibili, ma anche duraturi. Realizzata con ingredienti di alta qualità, questa pasta offre un colore intenso e ben definito che resiste alle condizioni più dure, come esposizione agli agenti atmosferici e abrasione.

Il barattolo da 600gr è progettato per essere pratico e di facile utilizzo, permettendo sia applicazioni rapide che lavori più dettagliati. La sua consistenza cremosa facilita l'applicazione, mentre la sua formulazione altamente pigmentata assicura una lettura chiara e visibile del tatuaggio nel tempo.

La Pasta per tatuaggio colore nero è un must-have per allevatori, veterinari e chiunque altro necessiti di un metodo affidabile e duraturo per l'identificazione degli animali. Essa combina efficacia, durabilità e facilità d'uso in un unico prodotto, rendendolo una scelta eccellente per le vostre esigenze di marcatura.

Potrebbe interessarti anche

Carrello

0 Articoli