Zinco solfato 35% sc. 25 kg
  • 0373 290159
  • shop@dibotek.it

Zinco solfato 35%

Detergente specificamente formulato per applicazioni nel settore zootecnico.

€ 38,50 (iva al 10% inclusa)
Consegna stimata in 3 - 5 giorni lavorativi

Questo detergente per il settore zootecnico, disponibile in sacchi da 25 kg, è un prodotto indispensabile per la manutenzione di un ambiente salubre in contesti come stalle, fattorie e allevamenti. La sua composizione è stata attentamente studiata per garantire un'efficace azione pulente, pur rispettando le particolari esigenze di sicurezza e benessere animale tipiche di questi ambienti.

Il formato da 25 kg è particolarmente vantaggioso in quanto permette una gestione delle scorte più efficiente e riducendo la frequenza di riordino. Questo rappresenta non solo un risparmio economico, ma anche un'ottimizzazione del tempo da parte del personale.

La formula del detergente è stata sviluppata con l'obiettivo di affrontare le sfide più comuni del settore zootecnico, come la rimozione di residui organici, il controllo degli odori e la prevenzione della proliferazione di germi e batteri. La sua efficacia lo rende adatto per una vasta gamma di applicazioni, dalla pulizia dei pavimenti e delle superfici alle operazioni di sanificazione più specifiche.

In sintesi, lo zinco solfato 35% rappresenta una scelta solida e affidabile per qualsiasi operazione zootecnica che necessita di un prodotto efficace per mantenere elevati standard di igiene e pulizia.

Potrebbe interessarti anche

Carrello

0 Articoli