Unguento Ittiolo 30% Kg. 1
  • 0373 290159
  • shop@dibotek.it

Unguento Ittiolo 30%

​Unguento Ittiolo 30% combina Ichthammol antisettico e Petrolatum emolliente per una cura efficace della pelle degli animali.

Per informazioni, disponibilità e tempi di consegna, contattaci.

L'Unguento Ittiolo 30% è un rimedio efficace per la cura della pelle degli animali, grazie alla sua composizione potente e mirata. Ogni 100 grammi di unguento contengono 70 grammi di Petrolatum (vaselina bianca) e 30 grammi di Ichthammol (ammonio solfoittiolato), una combinazione ideale per trattare diverse condizioni cutanee.

L'Ichthammol, noto per le sue proprietà antisettiche e anti-infiammatorie, è particolarmente efficace nel trattamento di irritazioni, eczemi, e infiammazioni cutanee. Il Petrolatum, un emolliente eccellente, aiuta a mantenere la pelle morbida e idratata, creando una barriera protettiva che favorisce la rigenerazione cutanea.

Questo unguento è ideale per un uso esterno in una varietà di situazioni, offrendo sollievo e promuovendo la guarigione. La sua formula concentrata al 30% assicura un'efficacia elevata, rendendolo uno strumento indispensabile nella farmacia zootecnica.

Semplice da applicare, l'Unguento Ittiolo 30% è una scelta affidabile per chi cerca una soluzione efficace e delicata per la cura della pelle degli animali.

Potrebbe interessarti anche

Carrello

0 Articoli