Demotec 95 polvere 14 buste
  • 0373 290159
  • shop@dibotek.it

Demotec 95: polvere in buste

Demotec 95 è un trattamento podale per bovini con resina a presa rapida, disponibile in confezioni da 14 buste da 70 gr, facilita la guarigione dello zoccolo.

€ 65,51 (iva al 22% inclusa)
Consegna stimata in 3 - 5 giorni lavorativi

Demotec 95 si distingue come una soluzione raffinata ed efficace per il trattamento degli zoccoli dei bovini. Questa resina, disponibile in forma di polvere e liquido, si trasforma in una pasta facile da modellare una volta mescolata nel becher incluso, accompagnato da una spatola per una perfetta miscelazione. La sua formula speciale si adatta perfettamente allo zoccolo, garantendo un'applicazione precisa e pulita senza aderire alle dita dell'operatore.

La semplicità d'uso di Demotec 95 è un suo grande vantaggio: la polvere, già pre-dosata in pratiche bustine, elimina il rischio di sprechi, mentre il liquido può essere dosato con facilità grazie al misurino incluso, rendendo il processo di preparazione veloce e accurato. La pasta risultante è facile da maneggiare, non appiccicosa e si applica agilmente sugli zoccoli.

L'impiego di Demotec 95 favorisce un rapido ritorno alla normalità per l'animale, riducendo notevolmente i tempi di recupero. Questo aspetto è fondamentale per limitare le perdite economiche associate alla produzione di latte e all'aumento di peso, elementi cruciali nella gestione zootecnica.

Confezionato per 14 trattamenti, Demotec 95 rappresenta una risorsa preziosa e duratura per la salute e il benessere del bestiame. Offre agli allevatori e ai veterinari uno strumento di cura degli zoccoli sia efficace che efficiente, rispondendo in modo ottimale alle esigenze del settore zootecnico contemporaneo.
Ogni busta contiene 70 gr di polvere.

Prodotti correlati
Potrebbe interessarti anche

Carrello

0 Articoli